GAZELLE THE LOVE ISSUE

GAZELLE THE LOVE ISSUE

C59557_01asting

Gazelle Paulo

Kenny Kenny

Paul Alexander

Scooter LaForge

Jack Doroshow aka Flawless Sabrina

Mark Anthony Grishaj

Synopsis (270 characters including spaces)

Paulo è un 45enne  assistente di volo brasiliano.

A livello internazionale è famoso nel mondo, per il suo alter ego artistico Gazelle. Un personaggio che ha creato instancabilmente per le sue esibizioni nei locali notturni.

Apparendo nei club di tutto il mondo in costumi arditamente concepiti ma creati con cura, Gazelle è una scultura umana, una magica creatura in continua evoluzione nella notte. Ma essere Gazelle non è facile. Con l’improvvisa e tragica morte di Eric, il suo compagno da sette anni, Paulo deve affrontare una drastica trasformazione della propria vita. Paulo è sieropositivo, non si è mai ammalato prima ma ora vede la sua vita in pericolo, per la prima volta.  Cercando di sopravvivere, inizia una  trasformazione consapevole, cominciando a filtrare le cose veramente importanti della vita.


Paulo is a 45-year-old Brazilian flight attendant. He is internationally famous in the after-hours world for the fabulous persona he has worked tirelessly to create, his artistic alter-ego, Gazelle. Appearing in clubs around the world in boldly conceived but carefully created costumes, Gazelle is a human sculpture, a magical ever-changing creature of the night.

But being Gazelle isn’t easy.

With the sudden and tragic sad death of Eric, his partner of seven years, Paulo must pass through a life transformation.Paulo is HIV+ but never got sick before and now he sees his own life is in danger for the first time. Looking to survive, he embarks on a conscious transformation, beginning with filtering what matters in his life.

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP