KIM

KIM

99135_01( Danimarca 2015 -25’)

Production
VIDIOTERNE
Director
SØREN JØRGENSEN & RUNE BUCH
Screenplay
SØREN JØRGENSEN
Photography
RUNE BUCH
Editing
RUNE BUCH
Casting
SØREN JØRGENSEN & RUNE BUCH

Sinossi

Kim è un uomo molto speciale e colorato. Un uomo che vive la sua vita attraverso il suo grande interesse per il lavoro a maglia e soprattutto la sua sessualità. Diverse volte l’anno, decora la sua sedia a rotelle elettrica, lavorando a maglia su di essa. Guarda la sua storia ispiratrice. Una storia di un uomo che non hai mai incontrato prima!

Bio filmografia

Da quando avevano 6 anni, hanno sempre avuto la stessa quantità di energia, umorismo e sogni. Niente può fermare questi ragazzi. Fanno sempre un sacco di cose diverse, come la musica, il cinema e le piccole imprese. E con la loro combinazione di competenze, che spesso fanno cose di cui vanno molto orgogliosi. Per molti anni si sono dedicati alla produzione di molte fiction e filmati aziendali, ma ora, il loro più grande sogno è quello di diventare registi di documentari di successo. Dopo molta pratica, hanno fatto il loro primo documentario vero e proprio. Un’idea che è venuta fuori dal nulla, dopo aver casualmente incontrato il personaggio principale del film. E oggi sono orgogliosi ed entusiasti del risultato. Non perché sono si compiacciono, ma perché ci sono riusciti!


Synopsis
Kim is a very special and colourful man. A man who lives his life through his big interest for
knitting and especially his sexuality. Several times a year, he decorates his electric wheel chair,
by knitting on to it. Watch his own inspiring story. A story of a man you’ve never met before!

Biofilmography
Since they were 6 years old, they have always had the same amount of energy, humor and
dreams. Nothing can stop these guys. They have always been making a lot of different things,
such as music, film and small companies. And with their combination of skills, they often make
something that they are very proud of. For many years they have been making a lot of fiction and
corporate films, but now, their biggest dream is to become successful documentary film
directors. By a lot of practicing, swelling and tears, they have made their first real documentary.
An idea that came out of the blue, after randomly meeting the main character in the film. And
today they are proud and thrilled about the result. Not because they are smug – but because they did it!

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP