EL COLECCIONISTA

EL COLECCIONISTA

80621_01Production
MUSIC BUS – PÉREZ Y STEIN

Director
PAUL STEIN

Screenplay
LUIS ÁNGEL PÉREZ AND PAUL STEIN

Photography
LUIS ÁNGEL PÉREZ

Editing
ROBEH ROGERO

Casting
CÉSAR AMARO, MANUEL ORTIZ

SINOSSI
Quindici anni di desiderio represso. Questa città grigia testimonia l’ansia che li spinge a condividere più delle tute, dei pic-nic e dello zucchero filato. Vasili ha è il suo corpo tonico e una medaglia d’argento, Slav convive da anni con un dolore che paralizza la sua mano. Sono quindici anni di foto, di sguardi e passeggiate domenicali.

Biofilmografia
Dopo diversi anni di lavoro in diverse squadre di produzione per cortometraggi, lungometraggi e pubblicità, ho deciso di dedicarmi a progetti di regia. Ho diretto video musicali, cortometraggi, pubblicità e seguito il dietro le quinte di altri progetti. Sono l’altra metà del duo creativo “Pérez y Stein”.

Synopsis

Fifteen years of pent-up desire. This grey city witnesses the anxiety that pushes them to share more than tracksuits, picnics and cotton candy. All Vasili has got is his toned body and a silver medal, Slav suffers with the pain that paralyzes his hand. It´s been fifteen years of photos, glances and sunday walks.

Biofilmography (820 characters including spaces)
After several years working in different production crews, short films, feature and advertising, I decided to skip and jump to directing projects. I´ve directed music videos, short films, behind the scenes and advertising. I´m half of the creative duo Pérez y Stein.

 

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP