LOUIS ET GABRIEL

LOUIS ET GABRIEL

116-poster_Louis et GabrielProduction
Francisco Bianchi and Ricardo Monastier

Director
Francisco Bianchi

Screenplay
Francisco Bianchi and Baptiste Laïd

Photography
Maëlle Corbelet Paradis

Editing
Aymeric Schoens

Casting
Edouard Pelletier – Gabriel / Jérémy Petit – Louis

Sinossi
Attore e regista si ritrovano da soli per l prima volta dopo una brutta esperienza dopo aver girato un film. Una bella opportunità per entrambi di discutere le ragioni della disastrosa collaborazione e le origini dei malfunzionamenti della loro relazione.
Biofilmografia

Francisco Bianchi è un regista italo-brasiliano che vive in francia del 2009, scrivendo, girando e revisionando film. “Rencontres” è il suo primo film. È un documentario sul modo in cui la gente si incontra dal punto di vista romantico. “Louis et Gabriel” continua questa ricerca dell’amore a prima vista.

 

Synopsis
An actor and a director find themselves alone for the first time after a bad experience shooting a short film. A great opportunity for both of them to discuss the reasons filming and working together was disastrous and the origin of their relationship malfunctions.
Biofilmography

Francisco Bianchi is an Italo-brazilian director who lives in France since 2009 writing, making and editing films.
“Rencontres” is first film. It is a documentary short about the way people romantically meet. “Louis et Gabriel” continues this search for the sparkle of a first date.

 

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP