Der Spalt – Gedankenkontrolle (Germania 2014 -101’)

Der Spalt – Gedankenkontrolle (Germania 2014 -101’)

78653_01Production
SCHÖNE NEUE MEDIEN

Director
KIM SCHICKLANG

Screenplay
KIM SCHICKLANG

Photography
CHRISTIAN BUTZ

Editing
KIM SCHICKLANG

Casting
FOLKERT DÜCKER, MARIE FISCHER, DOROTHEA BALTZER, WERNER BRAUNSCHÄDEL, BERND STRAUB,…

Synopsis (270 characters including spaces)
ALEX IS HUMAN. ALEX WAS ASSIGNED TO THE MALE GENDER AT BIRTH. SHE KNOWS THAT THIS ASSIGNMENT WAS WRONG. IN A WORLD SHE’S LIVING, SHE DOESN’T EXIST. BODIES ARE NORMED, PEOPLE ARE SQUARED, SOCIETY HYPNOTIZED. THE PEOPLE DO NOT BELIEVE WHAT THEY SEE WITH THEIR OWN EYES.
SINOSSI
Alex è umano. Alex è stato assegnato al genere maschile alla nascita. Lei sa che questa assegnazione è stata sbagliata. Nel mondo dove lei vive, lei stessa non esiste. I corpi sono normati, le persone sono inquadrate, la società ipnotizzata. Le persone non credono a ciò che vedono con gli occhi propri.

Biofilmography (820 characters including spaces)
2004 BLM RADIO AWARD (1st place) – Editing and Script, Audio Production
2012 DIE SPIELUHR (RADIOPLAY) – Director, Editing and Script
2012 FYNEST TV-CLIP – Editing
2013/2014 DER SPALT (THE GAP) – Director, Editing and Script
2014 FRAUENBILDER (X) DOCUMENTARY – Idea and Editing
2015 SHORT DOCUMENTARY ABOUT GENDER/SEX (NO TITLE) – Director and Editing

78654_01 78655_01 78656_01

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

I commenti sono chiusi