“L’affaire SK1” di Frédéric Tellier all’Institut français Napoli

“L’affaire SK1” di Frédéric Tellier all’Institut français Napoli

La sesta edizione di MyFrenchFilmFestival.com, il festival del cinema francese contemporaneo on-line, si terrà dal 18 gennaio al 18 febbraio 2016.

 

MyFrenchFilmFestival.com è un concetto inedito che ha lo scopo di far scoprire i giovani registi francesi e che permette agli internauti di tutto il mondo di condividere il loro amore per il cinema francese.

 

I cinefili di tutto il mondo avranno accesso a tutti i film proposti alla 6° edizione del festival del cinema francese in linea. Sono in concorso dieci lungometraggi e dieci cortometraggi. La lista sara resa pubblica il 17 gennaio.

 

L’Institut français Napoli presentera anche il Festival il mercoledì 20 gennaio alle ore 19 con la proiezione del film “L’affaire SK1” di Frédéric Tellier, un thriller basato su una storia vera.

 

I film sono accessibili sulla piattaforma myFrenchFilmFestival.com e itunes per tutti i paesi e anche su mymovies.it per l’Italia.

 

Troverete in allegato il manifesto del Festival in italiano. Sentitevi liberi di diffondere le informazioni a tutti gli amici del cinema.

 

Più informazioni sul sito MyFrenchFilmFestival.com.

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

I commenti sono chiusi