26 DEC EXTRA Competition #YoungDay: Après le silence  Director  Sonam Larcin

26 DEC EXTRA Competition #YoungDay: Après le silence  Director  Sonam Larcin

 

Après le silence

05-Apres-le-silence.jpg
Taiwan 2019 – 4 min
Production Julie Dreucci
Director  Sonam Larcin

Per sopravvivere, David ha dovuto lasciarsi alle spalle l’uomo che ama. Per ottenere lo status di rifugiato, ora lo farà deve parlare per la prima volta di una differenza che ha sempre tenuto in se stesso.

To survive, David had to leave behind the man he loves. In order to obtain refugee status, he is now gonna have to speak for the first time about a difference he has always kept in himself.

 

 

 

Online sul sito www.omovies.it > CINEMA Room

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP