Trentacinque – Numero Provvisorio Director Alessio Di Cosimo – Juan Diego Puerta Lopez 20 Dec

Trentacinque – Numero Provvisorio Director  Alessio Di Cosimo – Juan Diego Puerta Lopez 20 Dec

Trentacinque – Numero Provvisorio

Italia 2019 – 10 min

Cortometraggio/Documentary

Director  Alessio Di Cosimo – Juan Diego Puerta Lopez

Sinossi/Synopsis:

Due personaggi, due mondi opposti. Diego è un uomo di quarant’anni, un odontotecnico, vive con l’anziana madre dopo essersi separato dalla moglie. Amanda è una trans sudamericana, vive da sola in una casa nella periferia romana, quella stessa casa dove si prostituisce ogni notte. I due mondi così apparentemente diversi si fonderanno in un momento di passione e trasgressione che culminerà con un’esplosione di violenza e odio.

Two characters, two opposing worlds. Diego is a forty-year-old man, a dental technician, lives with his elderly mother after separating from his wife. Amanda is a South American trans, living alone in a house in the Roman suburbs, that same house where she prostitutes herself every night. The two apparently different worlds will merge in a moment of passion and transgression that will culminate with an explosion of violence and hatred.

 Online sul sito www.omovies.it > CINEMA Room

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP