L’etern retorn Director Xavier Mitjana Agustí – Gisela Ysas December Wednesday 23

L’etern retorn Director Xavier Mitjana Agustí – Gisela Ysas  December Wednesday 23

Spain 2019 –11 min

Cortometraggio/Fiction

Director Xavier Mitjana Agustí – Gisela Ysas

Sinossi/Synopsis:

Isaac torna a casa dopo anni passati all’estero. Ritorna nel luogo in cui è nato, un piccolo paese di campagna. Il ritorno è difficile perché dopo tanto tempo, dovrà affrontare alcuni aspetti della sua vita che sono cambiati in modo irreversibile, fare i conti con incontri inaspettati e affrontare vecchi conflitti non ancora risolti.

Isaac returns home after years abroad. He returns to the place where he was born, a small village in the countryside. His return is difficult because after so long out, now he will must face aspects of his life that have changed irreversibly, deal with unexpected encounters and deal with old conflicts that have not yet healed.

 December Wednesday 23

Online sul sito www.omovies.it > CINEMA Room

Follow me!

Carlo Cremona

Presidente Associazione di Promozione Culturale i Ken ONLUS Componente del Tavolo Nazionale per le linee guida e le strategie contro le discriminazioni presso l'Ufficio Nazionale Anti Discriminazioni Raziali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - UNAR Componente del Tavolo di lavoro persso il Garante per l'Infanzia e l'adolescenza del Consiglio Regionale della Campania Componente della IV commissione speciale del Consiglio Regionale della CampaniaDirettore ( e co ideatore con Marco Taglialatela) del Festival internazionale di cinema omosessuale e questioning OMOVIES Coordinatore degli Sportelli LGT i Ken di Napoli ed Avellino Fondatore del Napoli Rainbow Choir Portavoce Nazionale del Napoli Pride 2010 Componente del Tavolo LGBT del Comune di Napoli Componente del Tavolo della Memoria del Comune di Napoli Componente della direzione regionale della CGIL Campania Ideatore e Direttore Artistico Borgo Village Gay Napoli Ideatore e Direttore Artistico di Aperì Pride Coideatore di Pride Time con Marco Taglialatela

PAGE TOP